SAMBENEDETTESE – PORDENONE: LE VOCI DALLA SALA STAMPA

MISTER ATTILIO TESSER

Oggi abbiamo giocato un primo tempo davvero al di sotto delle nostre possibilità. Nella ripresa abbiamo alzato l’intensità e raggiunto un meritato pareggio, nel complesso.

Loro hanno giocato con un’intensità importante e ci hanno messo in difficoltà. Le sostituzioni all’intervallo? Qualche giocatore era sottotono e ho deciso di cambiare qualcosa.

In una settimana abbiamo perso 4 punti ma siamo ancora lì, e non sono stupito. Il distacco è irrisorio, il campionato è lungo e i calcoli vanno fatti alla fine.

Nella loro area c’è stato un doppio fallo clamoroso non fischiato in nostro favore, e credo fosse sotto gli occhi di tutti.

MICHELE DE AGOSTINI

Siamo partiti male, loro hanno meritato il vantaggio. Nel secondo tempo c’è stata una grande reazione, il pareggio è il risultato più giusto.

Bravo Ciurria a trovare l’angolo giusto per il gol del 2-1. Ci ha dato fiducia e la forza per lottare fino in fondo. È un buon punto, ripartiamo dalla reazione della ripresa.

Complimenti e grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto anche in questa trasferta impegnativa. Lunedì prossimo ci sarà il derby con la Triestina e sappiamo che si faranno sentire e che sarà una grande partita.