MISTER TESSER: “RICONQUISTIAMO TUTTI INSIEME LA VITTORIA”

Mister Attilio Tesser è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare Pordenone – Teramo di domani (16:30stadio Bottecchia).

Le sue dichiarazioni:

“Il nostro risultato è l’unica cosa che conta. Siamo concentrati nel guadagnare – tutti insieme – i 3 punti che ci sono mancati nell’ultimo periodo. Domani la squadra dovrà fare una bella prestazione, simile a quella contro il Südtirol. Sperando in un po’ di fortuna in più, che nell’ultimo periodo è stata l’unica cosa mancata. Le ultime prestazioni sono state infatti molto buone, abbiamo sempre fatto la partita noi, pur non riuscendo a finalizzare, anche per “colpa” di pali e traverse”.

“Vincere e mantenere questo vantaggio a così poche partite dal termine sarebbe qualcosa di importante, ma siamo consapevoli che mancherebbe ancora qualcosa per tagliare il traguardo”.

“Non mi lamento degli assenti (Berrettoni e Bombagi, squalificati), per fortuna recupera Gavazzi. A centrocampo rientrerà dal 1′ Misuraca, abbiamo bisogno della sua esperienza”.

“Il Teramo è una squadra ostica, hanno fatto più punti in trasferta che in casa. Sono in grande forma, hanno vinto su campi difficili, giocano di rimessa e hanno anche giocatori di qualità. Rispetto per il nostro avversario, ma dipende come sempre da noi”.