MISTER TESSER: “SUPERCOPPA INIZIO DI SERIE B. GIOCHIAMO A VISO APERTO”

Mister Attilio Tesser è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara Virtus Entella – Pordenone di domani, prima gara di Supercoppa (20:30stadio Comunale di Chiavari).

Le sue dichiarazioni:

“Andiamo a giocarcela a viso aperto, come sempre. A due settimane dalla conquista della promozione servirà tenere alta la concentrazione, e con essa i ritmi in campo. Sono state le nostre caratteristiche principali, rafforzate di allenamento in allenamento. Con una forte mentalità, dimostrata dal gruppo anche a Salò, dove siamo riusciti a rimontare e mantenere l’imbattibilità esterna. Sono tutti disponibili eccetto l’influenzato Barison”.

“Si affronteranno due squadre propositive, con schemi speculari e prevalenza nel gioco in verticale. Ci attende una partita difficile, contro una compagine forte. Ha vinto, come noi, il proprio girone: i valori sono pertanto indiscutibili. Valori tecnici, in primis. Si tratta di una squadra costruita per la serie superiore, con una rosa profonda, di esperienza e qualità. Tanti elementi sono insieme da tempo: giocano a memoria”.

“La Supercoppa sarà come un inizio di serie B, un primo test con formazioni, Virtus Entella e Juve Stabia, che affronteremo nel campionato 2019/2020. Campionato che cominceremo a programmare con la società nei prossimi giorni”.