ACCREDITI

ACCREDITI PORDENONE-COSENZA (31 MAGGIO): RICHIESTE ENTRO LE 12.30 DI DOMENICA 28 MAGGIO

In occasione di Pordenone-Cosenza, gara di andata dei quarti di finale dei playoff della Lega Pro in programma mercoledì 31 maggio allo stadio Bottecchia (fischio d’inizio alle 20.30), le richieste di accredito (altre società, Figc, Aia e stampa) dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12.30 di domenica 21 maggio. Visto l’interesse per la gara e la ridotta capienza dello stadio sarà applicata una drastica restrizione nel rilascio degli accrediti (numero chiuso, a esaurimento).

A seguire le istruzioni per altre società, Figc, Aia e stampa (non sono validi i pass del campionato).

SOCIETÁ – FIGC – AIA

Le società professionistiche (massimo 1 accredito ciascuna) e i possessori di tessera Figc (copia tessera federale in corso di validità e di un documento) devono inviare le proprie richieste all’indirizzo accrediti@pordenonecalcio.com. I possessori di tessera Aia devono invece richiedere l’accredito tramite www.aiapn.it (sezione accrediti stadio). Sarà concesso un numero limitato di accrediti.

STAMPA

Le richieste devono essere formulate su carta intestata e firmate dal direttore responsabile della testata o suo delegato. Dovranno contenere:

– Nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza, numero di tessera professionale del giornalista/i e del fotografo, documento di identità dell’operatore da accreditare.

La richiesta dovrà avere in allegato copia del tesserino d’iscrizione all’Ordine dei giornalisti.

Ogni testata (carta stampata, tv e radio) potrà accreditare al massimo due giornalisti e un fotografo/operatore. Un giornalista (ed eventualmente un fotografo) nel caso dei siti web.

RITIRO ACCREDITI

Gli accrediti di altre società, Figc e Aia dovranno essere ritirati prima della gara alla biglietteria centrale (via Stadio, sportello accrediti) dello stadio Bottecchia. Il ritiro biglietti-pass per giornalisti, operatori e fotografi avviene al cancello 11.

ESITO RICHIESTE

Il Pordenone Calcio, dopo l’esame della richiesta da parte della Lega Pro (organizzatrice dell’evento), darà risposta scritta dell’accoglimento o del mancato accoglimento. In assenza di risposta la richiesta NON sarà da ritenersi accolta.

Si ringrazia per la collaborazione.