PN JUNIOR CAMP

Fronte_volantino-PNcamp21 PN JUNIOR CAMP

Iscrizioni aperte per l’edizione 2021 del PN Junior Camp, la tradizionale iniziativa estiva del Pordenone Calcio rivolta a ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni. Lo staff del Settore giovanile neroverde ha individuato ben 7 location dove realizzare le attività: il centro sportivo “Bruno De Marchi” a Pordenone, Lignano Sabbiadoro, Maniago, Fiumicello (posti esauriti), Fagagna, Capriva del Friuli e Premariacco. Il Pordenone collabora anche con il Treporti, che organizza un proprio Camp (14-18 e 21-25 giugno)

Camp_volantino-PNcamp21 PN JUNIOR CAMP

Prezzi_volantino-PNcamp21_retro PN JUNIOR CAMP

Le garanzie? Il divertimento, la possibilità di giocare seguiti da Staff molto qualificati e la tutela della salute, nel rispetto dei protocolli ministeriali/FIGC. All’interno della programmazione ci sarà un focus speciale per i portieri e il calcio femminile.

Per info scrivere a camp@pordenonecalcio.com oppure contattare il 338 9937133. Qui di seguito i moduli di iscrizione. Attivato anche uno sportello al centro sportivo “De Marchi”: la prossima settimana sarà disponibile lunedì 31 maggio, giovedì 3 e venerdì 4 giugno, dalle ore 17 alle 19.

MODULO PORDENONE MODULO LIGNANO MODULO MANIAGO MODULO FIUMICELLO MODULO PREMARIACCO MODULO FAGAGNA MODULO CAPRIVA DEL FRIULI MODULO TRATTAMENTO DATI PERSONALI